Per la Donna

Proponiamo soprattutto esercizi di tonificazione, rilassamento e stretching, ginnastica posturale. In poco tempo vi renderete conto di come l’esercizio regolare vi faccia sentire in armonia col vostro corpo e piene di energia! Alcuni di questi esercizi si possono eseguire anche in ufficio, sedute alla scrivania, e imparare a svolgerli correttamente aiuta ad alleviare le tensioni e i disturbi temporanei come mal di testa, torcicollo e mal di schiena.
Partecipate individualmente o a piccoli gruppi con le amiche, anche a domicilio.

Lo Yamuna Body Rolling

Cristina, conseguito il diploma di personal trainer, ha avviato un suo centro fitness, e negli ultimi anni ha trovato nel Body Rolling un’ottima tecnica da proporre per l’effetto positivo che apporta al corpo e alla mente.

Il Bodyrolling è una ginnastica praticata con l’ausilio di palle speciali, di dimensioni e consistenza diverse a seconda dell’uso, sulle quali si impara a lavorare in carico e in equilibrio, con conseguente sviluppo della muscolatura profonda e allungamento.

L’esercizio costante garantisce il ripristino del tono muscolare, un’elevata elasticità e una sorprendente flessibilità di movimento, oltre a stimolare il miglioramento della densità ossea. Praticando lo Yamuna Body Rolling (YBR), tutti possono trarne grande beneficio fisico. Oltre a sentirsi subito più energici, infatti, si sciolgono le tensioni muscolari acquisendo più elasticità, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica e fortificando il sistema respiratorio.

Ginnastica a corpo libero, stretching e total tone

Sono consigliati diversi tipi di esercizi specifici e di rilassamento (vedi percorso gravidanza). Alcuni di questi esercizi si possono eseguire anche in ufficio, sedute alla scrivania, e imparare a svolgerli correttamente aiuta ad alleviare le tensioni e i disturbi temporanei come mal di testa, torcicollo e mal di schiena.

Proponiamo soprattutto esercizi di tonificazione, rilassamento e stretching, ginnastica posturale. In poco tempo vi renderete conto di come l’esercizio regolare vi faccia sentire in armonia col vostro corpo e piene di energia! Partecipate individualmente o a piccoli gruppi con le amiche, anche a domicilio.